Yamato doppia anche lo spin-off di Danmachi: Sword Oratoria. Il cast

Danmachi Sword Oratoria doppiato in italiano da Yamato Video

L’ormai infinita sequela di annunci di Yamato Video per suo 30° anniversario si allunga ulteriormente. Alla lista di nuovi anime doppiati si aggiunge il sequel di una serie doppiata di recente: parliamo di È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? (che possiamo abbreviare in Danmachi – e meno male, per più motivi).

Lo stagione in questione è uno spin-off da 12 episodi e si intitola Danmachi: Sword Oratoria. In poco più di un mese, quindi, Yamato ha ufficializzato il doppiaggio italiano sia della prima stagione sia di questo blocco aggiuntivo, tuffandosi appieno in un nuovo brand. Ci sono tutte le premesse per pensare che verranno doppiate anche le stagioni successive (per ora l’anime è fermo a 3, ma ne è già stata annunciata una quarta).

Il rilascio tra Amazon e TV, e il cast di doppiatori

Come per le altre news del 30° anniversario, Yamato ha rilasciato un breve trailer dell’anime doppiato, privo però di data d’uscita e mezzo di rilascio ufficiale. A tal proposito esistono buone speranze che finisca su Amazon Prime Video, con cui Yamato ha stretto un’ottima collaborazione. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda la TV, invece, vista la tipologia di anime alquanto ricco di fanservice, è difficile immaginarlo in onda su Mediaset; certo, visto quanto accaduto con Fire Force giunto in prima serata su Italia 2 senza censure, non si può mai sapere.

Non mi resta che riportarvi il cast di doppiatori riportato da Yamato stessa e, naturalmente, il trailer di Danmachi: Sword Oratoria.

  • Aiz Wallenstein: Debora Morese
  • Lefiya: Sabrina Bonfitto
  • Riveria: Gea Riva
  • Tione: Federica Simonelli
  • Tiona: Elisa Giorgio
  • Finn: Simone Lupinacci
  • Beto: Davide Fumagalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.