Jujutsu Kaisen arriverà in italiano su Crunchyroll! E gli altri 3 doppiaggi sbarcano già in estate

Jujutsu Kaisen arriva doppiato in italiano su Crunchyroll

Avevo raccontato come lo sbarco di Crunchyroll nel mondo del doppiaggio avrebbe totalmente rivoluzionato il mercato italiano. Oggi questa opinione ottiene un’importante conferma: dopo il grande successo del film al cinema, Crunchyroll annuncia che l’anime di Jujutsu Kaisen arriverà doppiato in italiano sulla piattaforma!

Crunchyroll rilancia i suoi 3 anime doppiati: iniziano già questa estate

La novità è giunta tramite innanzitutto tramite un post di Crunchyroll Italia, che è inizialmente volto a “scusarsi”. Già, perché il trittico di anime che arriveranno doppiati non aveva ancora ricevuto alcun aggiornamento dallo scorso aprile. Naturalmente stiamo parlando di My Dress-Up Darling, Ranking of Kings e The Rising of the Shield Hero.

E allora vediamo prima loro: il post afferma che i doppiaggi “ci stanno impiegando più del previsto ma stanno arrivando”. Nei commenti, lo staff di Crunchyroll Italia ringrazia i sostenitori per l’entusiasmo e la pazienza. Inoltre, nella notizia sul sito è riportata già una data orientativa: tutte e 3 le serie in italiano inizieranno già questa estate; non saranno rilasciate intere in partenza, bensì riceveranno dei nuovi episodi ogni settimana.

La bomba di Crunchyroll: Jujutsu Kaisen sarà doppiato in italiano!

Veniamo ora al vero shock della giornata, Per farsi perdonare, Crunchyroll ha inserito un annuncio aggiuntivo davvero succulento: la prima stagione dell’anime Jujutsu Kaisen arriverà sulla piattaforma con doppiaggio italiano! Si tratta di un degno seguito all’operazione che ha portato il film prequel, Jujutsu Kaisen 0, nei cinema italiani.

Anime doppiati su Crunchyroll in estate - Aggiunta Jujutsu Kaisen - Notizianime
Tra gli anime doppiati di Crunchyroll ora appare un quarto spazio, dedicato a Jujutsu Kaisen.

Non è attualmente chiaro se Jujutsu Kaisen arriverà tutto insieme o, come gli altri, con alcuni nuovi episodi a settimana; ma la seconda ipotesi appare più probabile. Crunchyroll ha reso noto che nuove informazioni saranno diffuse nelle prossime settimane, quindi… restiamo in fiduciosa e festosa attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.