Nuovi episodi di Doraemon per il 2024: dall’11 marzo in prima TV su Boing

Doraemon nuovi episodi 2024 - Su Boing dall'11 marzo - Notizianime

Boing si conferma il canale più attivo per gli anime in TV in questo momento. Oltre al grande inizio della serie Orizzonti Pokémon, avvenuto poche settimane fa, il canale proseguirà lo storico e amatissimo Doraemon, con molti episodi in prima visione assoluta.

Doraemon, nuovi episodi del 2024 dall’11 marzo: orario e programmazione

Dopo essere stato fermo dal 2020 per un totale di tre anni, Doraemon era tornato con puntate inedite nel 2023, sfoggiando tra l’altro un blocco molto lungo: tra febbraio, giugno e novembre sono stati trasmessi oltre 50 nuovi episodi. Ebbene, il canale ha deciso di non fermarsi qui, il che ribadisce l’ottimo stato di forma delle reti televisive Mediaset in tema anime.

Alle 14:50 verrà trasmesso 1 episodio inedito, e a seguire 2 episodi in replica tra quelli arrivati nel 2023 (utili per chi se li fosse persi); in totale si tratta di tre puntate recenti ogni pomeriggio. Appena dopo Doraemon, tra l’altro, va in onda l’episodio inedito giornaliero di Orizzonti Pokémon: questo ricrea una specie di piccolo palinsesto anime del pomeriggio, che richiama l’età d’oro degli anni Duemila su Italia 1.

Non sappiamo se possa essere l’inizio di qualcosa di nuovo, è davvero presto per dirlo, ma non c’è dubbio che si tratti di un buon segnale e che la dimensione degli anime su Boing (specie in 1° TV) sia in crescita.

Vi ricordo che potete seguire l’episodio inedito anche altre repliche di Doraemon sono in onda tutti i giorni (sabati e domeniche inclusi) alle 21:20, con due episodi consecutivi. Il mitico gatto robot blu resta una delle serie di punta di Boing, tra le più amate e più negli ultimi anni: per lui Mediaset ha ripreso un ottimo cammino, recuperando moltissimi arretrati.

Doraemon Il Film – Blu-Ray

Doraemon Il Film: Nobita e le cronache dell’esplorazione della luna – Blu-Ray

Io sono Doraemon (raccolta delle storie più belle del manga) – Star Comics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.