One Piece, finale speciale da 4 episodi. In che data sapremo il nuovo anime di Italia 2?

One Piece Punk Hazard, finale speciale da 4 episodi il 2 febbraio - In che data sapremo il nuovo anime di Italia 2?

Giunge al termine il tortuoso ma produttivo percorso di One Piece (saga di Punk Hazard) su Italia 2, iniziato il 20 ottobre 2021 dopo anni di attesa. Gli ascolti di questo lungo periodo sono stati altalenanti, è vero, ma One Piece ha dimostrato di saper resistere e raggiungere picchi davvero interessanti. Per maggiori dettagli vi invito a leggere l’Osservatorio ascolti anime di One Piece su Italia 2: un articolo completamente dedicato, con tutti i dati completi da ottobre a gennaio e le relative analisi sul futuro.

È stato ufficialmente annunciato l’appuntamento conclusivo della saga di Punk Hazard. Questo blocco terminerà mercoledì 2 febbraio 2022, in una serata speciale da ben 4 episodi consecutivi (625, 626, 627 e 628); l’orario di inizio sarà, come sempre, le 21:15. E non verrà ridotto lo slot a Yu Yu Hakusho, di cui andranno in onda come d’abitudine 2 episodi, ma a partire dalle 23:10 (termineranno dopo mezzanotte).

Veniamo così a una domanda molto attesa: cosa ci attende dopo One Piece?

One Piece Punk Hazard su Italia 2 e Mediaset Infinity - Copertina Facebook
La saga Punk Hazard di One Piece è iniziata in Italia il 20 ottobre 2021, e terminerà il 2 febbraio 2022.

Possibili date per conoscere il nuovo anime di Italia 2

Un nuovo anime andrà in onda su Italia 2 dal 9 febbraio, presumibilmente con 3 episodi, prima dei 2 di Yu Yu Hakusho. C’è una possibilità (non confermata) che ritorni Detective Conan, ma non è ancora noto di chi si tratti, quindi la domanda diventa: quando lo sapremo?

Poiché né Mediaset né altre aziende hanno fatto annunci, dobbiamo affidarci alle guide TV, in particolare una delle migliori è la SimpleGuidaTV. Anche se c’è una piccola possibilità già il 26 gennaio, la data più probabile per conoscere il nuovo anime di Italia 2 è giovedì 27 gennaio. Se così non fosse, le giornate del 28, 29 e 30 gennaio costituirebbero altre. Decisamente più difficile che dovremo aspettare oltre.

Insomma, ci siamo quasi, non ci resta che pazientare qualche giorno. Il nuovo anime di Italia 2 sarà utile anche per capire se Mediaset è stata soddisfatta degli ascolti di One Piece e, in generale, se ha apprezzato l’accoglienza del pubblico di tutto il 2021. Staremo a vedere: vi aggiornerò non appena arriverà la notizia, tramite il sito e la pagina Facebook di Notizianime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.